Una scena inquietante per i cittadini di Cipolletti, in Argentina, quando sul luogo di un incidente si intravede tra la folla quello che ha tutta l’aria di essere un alieno.

Una strana figura si è palesata qualche giorno fa a Cipolletti, Argentina, quando un’auto ed un furgone si sono scontrate tra le strade cittadine. Quello che sembra un alieno, o una sorta di uomo in nero, è stato ripreso dal video di uno dei curiosi presenti. L’entità si trova di fianco ad un ambulanza, e sembra interessato alla scena senza però effettivamente fare nulla per soccorrere i conducenti delle due vetture. Se fosse un medico, o un infermiere, quantomeno non se ne starebbe in disparte. Allora di chi, o cosa si tratta davvero?



Ecco il video che immortala lo strano essere.

 


 

Chi è l’alieno?

In molti mi hanno chiesto di far luce sul mistero, o almeno di dare la mia opinione. La verità è che semplicemente si tratta dell’autista dell’ambulanza, Pedro Moguillansky, calvo e che al momento del video indossava occhiali da sole. Per la cronaca, dalle lamiere sono state estratte tre vittime, che non hanno riportato gravi danni.

 

Alien Ufo Monster Crash