Home Forum Molestata da un fantasma Rispondi a: Molestata da un fantasma

NomorestefyNomorestefy
Membro

Grazie per le vostre risposte. No, non ho fatto sedute spiritiche o altre cazzate del genere. Di fantasmi e cose del genere ne sapevo quanto tutti gli altri, e non ho mai pensato di fare una seduta spiritica.

Forse, l’unica cosa a cui posso pensare, è un regalo che abbiamo comprato in un mercatino a Roma per festeggiare il nostro anniversario. C’erano una coppia di bambole di porcellana molto carine, di quelle che si danno i baci, per intenderci, che si potevano incastrare tra loro o tenere separate. Una si è rotta mentre la portavamo a casa, è rimasta solo quello della ragazza. Francamente mi sembra una stupidaggine, ma non mi viene in mente altro.

In quel periodo si è lasciata mia sorella col fidanzato, un tipo parecchio irascibile, ma pure quessto penso non c’entri niente.

E mi pare tutto, ho fatto chiedere alle mie ex coinquiline al padrone di casa per sapere se ci fossero stati qualche… diciamo così… spiacevoli incidenti, ma lui ha negato. mi sono ritrovata a passare a salutarle al bar sotto casa e ho fatto il terzo grado al barista che lavora là da trentanni e non mi ha saputo dire niente. Per quel che ne sa è sempre stato un quartiere tranquillo, non meno di molti altri, almeno.

Non so che dirvi. Nel mentre non è successo niente di particolare dal mio ultimo messaggio. Se non ci scriviamo domani auguri di Buon Natale da me e Sofia.