Se hai trovato qualche articolo curioso, un video spaventoso, una notizia che sembra impossibile, segnalacelo; apriremo i nostri antichi tomi e scandaglieremo la rete alla ricerca di materiale prezioso per condividere la tua segnalazione col mondo intero!

Ti basta un minuto per completare il form qui sotto: inserisci il tuo nome e la tua email, la tua segnalazione, la fonte da cui hai appreso la storia (ad esempio un sito web, un giornale o magari un video su Youtube), e se ti va di vedere il tuo nome citato nell’articolo come segnalatore della storia, ti basta lasciare spuntata la relativa casella.

La tua email non è obbligatoria, ma ci consente di metterci in contatto con te se avessimo bisogno di maggiori informazioni. Puoi in alternativa inserire il link alla tua pagina social, come Twitter o Facebook, e lo collegheremo al tuo nome se ci tieni ad essere citato nell’articolo. In ogni caso, la tua email non verrà mai pubblicata, e verrà in genere eliminata una volta letta. Stai tranquillo, non ti invieremo spam o altre diavolerie simili!

Ci teniamo alla tua privacy! Scopri come leggendo la privacy policy.

Se ti piace Bottega Mistero, che ne dici di aiutarci? Puoi fare una donazione, anche solo un centesimo. Grazie!